Nel 1908 una medium terrena venne contattata da intelligenze del mondo spirituale. La ragione era che da parte ultraterrena si desiderava rendere note all'umanità alcune circostanze riguardanti l'origine degli uomini, il rapporto di Dio con loro e la lotta tra la Luce e le Tenebre - il bene ed il male. Si desiderava altresì comunicare il vero insegnamento di Cristo, liberato dalle interpolazioni e le distorsioni perpetrate durante i secoli, nonché alcune delle leggi divine che valgono per tutti gli esseri viventi dell'universo.

   In base ad una lunga serie di domande poste dai membri del cerchio durante diverse sedute tenutesi nel periodo 1913-14, l'opera "Verso la Luce!" venne fuori. La medium fungeva esclusivamente quale strumento intuitivo-ispiratorio per le intelligenze che si manifestavano, senza che ella cancellasse od aggiungesse alcuna cosa alle comunicazioni date.

   Quindi l'opera si presenta sotto forma di una diretta rivelazione da parte delle guide spirituali dell'umanità. Perciò coloro che si accingono a studiare l'opera non devono né giudicare, né condannare il suo contenuto, prima che ogni pensiero dell'opera sarà accuratamente ponderato.         /L'editore

Usa il sistema del menu oppure leggi l'opera in ordine cronologico.

The book is published by: Altre Menti Edizioni
Seleziona la lingua: dansk, english,
français, italiano, español, deutsch,
.

Visita il sito web dell'Editore



Introduzione e ordinazione di libri